
MOTO PROVE LIBERE A VARANO IL 24 MARZO

Dalle 9.00 partirà la divisione per gruppi che avverrà in base ai seguenti tempi dichiarati, ma potrà subire variazioni decise insindacabilmente dall’ organizzazione:
Gruppo A – moto 10 e 12 pollici
Gruppo B – Amatori: oltre 1’24”
Gruppo C -Esperti: tra 1′ 24 e 1′ 18″
Gruppo D -Piloti: < 1’18”
Licenza
Consigliabile dotarsi di una copertura assicurativa, che può essere offerta dalle tessere FMI o di altri enti e/o federazioni, quasi ad esempio ASI, AICS etc etc.
TARIFFE:
– Prezzo dell’intera giornata MOTO con prenotazione e pagamento ANTICIPATO: 165 euro
– Prezzo dell’intera giornata MOTO con prenotazione a meno di 5 gg dall’evento e con pagamento in pista: 180 euro
– Prezzo della mezza giornata MOTO ( SOLO MATTINO O SOLO POMERIGGIO) con prenotazione e pagamento ANTICIPATO: 99 euro
– Prezzo della mezza giornata MOTO ( SOLO MATTINO O SOLO POMERIGGIO) ameno di 5 gg dall’evento e con pagamento in pista: 115 euro
Posto box: 20 euro
Assicurazione pioggia: 35 euro (da stipulare entro 20 giorni dall’evento)
Offre la possibilità di recuperare, in caso di pioggia, la giornata in un’altra data organizzata dal medesimo organizzatore. Il pilota che sottoscrive l’assicurazione pioggia deve obbligatoriamente essere in circuito il giorno dell’evento. L’assicurazione viene ritenuta valida solo se il pilota non firma lo scarico di responsabilità. L’assicurazione decade nel momento in cui il pilota decida di entrare in pista anche solo per un turno.
Per acquistare:
Puoi acquistare le prove libere tramite il nostro e-commerce www.4moto.it/eventi/
oppure scrivendo a segreteria@trofeimoto.it ed effettuando il pagamento tramite bonifico bancario
Info-line tel. 030.5032626 (ore uffcio) – 348.4525130 – 329.3267687
Orari provvisori evento
(Gli orari potrebbero subire variazioni)